La Storia del Ristorante

All’origine della creazione del Ristorante da Gianni c’è l’intuito da parte del padre che nel 1980 acquista un suolo nella località marina di Torre Mozza (la marina di Ugento) e più tardi, insieme alla sua famiglia, fonda un bar che evolvendosi è divenuto uno splendido ristorante. Il ristorante a Torre Mozza accoglie i suoi ospiti in un’ampia sala vista mare, dando la possibilità ai suoi clienti di organizzare cene particolari al cospetto di tramonti mozzafiato, oltre alla possibilità di organizzare cerimonie di ogni tipo.

star

Ingredienti scelti

La genuinità delle materie prime di altissima qualità, come il pescato del giorno o l’olio di produzione propria, che conferiscono un gusto unico alle nostre preparazioni.

tomato

Cucina Tradizionale

Le ricette di casa, i piatti della cucina tradizionale: tutti i sapori della tradizione rivivono nei nostri piatti e conquistano i nostri clienti al primo assaggio.

sunset

Finestra sul Mare

Cosa ci rende speciali? Oltre ai nostri piatti, una vista unica e indimenticabile. Cenare guardando il sole che tramonta sull’orizzonte è uno spettacolo impagabile.

Un intreccio di Sapori

La nostra cucina è prevalentemente marinara, anche se non mancano le specialità di carne.  Le materie prime e i prodotti del territorio, vengono combinati con ingredienti unici, a colte insoliti che esaltano i sapori del singolo piatto.

piatto-ristorante-da-gianni

Tutto diventa magico

Sorry, the comment form is closed at this time.

La nostra struttura si è adeguata alle linee guida (Settore Ricettivo) emanate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e il nostro personale è stato formato in modo scrupoloso. È stata effettuata la sanificazione sia esterna alla struttura sia interna ad ogni camera, oltre alle parti comuni, nonostante nella località di ubicazione della struttura ricettiva non ci sia stato nessun caso di Covid-19. La sanificazione verrà ripetuta con puntualità. Per noi, la salute del nostro cliente è al primo posto!